rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Love & corn

Belen e Marco Borriello insieme in vacanza? Stessa spiaggia nelle foto su Instagram

Due foto pubblicate su Instagram da tre ragazzini mostrano come la showgirl e il calciatore, ritratti in momenti differenti, abbiano sullo sfondo la stessa spiaggia e lo stesso ombrellone, dettaglio che farebbe pensare ad una vacanza insieme

La caccia alle prove che testimonino oltre ogni presunzione il flirt tra Belen e Marco Borriello prosegue con la curiosità tipica del gossip che, soprattutto in estate, trova il periodo migliore per sondare verità nascoste. 

Dopo le indiscrezioni che li vorrebbero insieme in vacanza a Ibiza, le smentite che allontano ogni illazione, gli innumerevoli corteggiatori della showgirl che offuscano la presenza del calciatore, questo è il momento in cui due foto comparse in rete individuerebbero degli elementi a favore del soggiorno di coppia, immortalata nella stessa situazione, ma in due diversi attimi. 

Artefice del casuale 'scoop' è stato un gruppo di ragazzi che si è fotografato sulla spiaggia di Cala Moli prima con l'argentina e poi con il calciatore napoletano. In entrambe le immagini diffuse su Instagram si nota uno sfondo praticamente identico che induce a pensare che i due stessero proprio insieme sulla stessa spiaggia e sotto lo stesso ombrellone.

Intanto, nessun indizio chiaro emerge da parte dei diretti interessati che continuano a godersi una vacanza ufficilamente da single. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Marco Borriello insieme in vacanza? Stessa spiaggia nelle foto su Instagram

Today è in caricamento