rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa

Felici e innamorati: il pilota di Moto Gp e la showgirl argentina stanno insieme da appena sei mesi ma hanno già grandi progetti, convivenza in primis. Stando ai rumors di Novella 2000, la coppia sarebbe alle prese con la ricerca di un nido d'amore a cinque stelle nel cuore di Milano

Sono mesi ormai che si parla di loro. Belen Rodriguez ora fa coppia fissa con Andrea Iannone. I due, insieme, sembrano essere molto felici.

Proprio così, la loro relazione procede a gonfie vele a tal punto che, stando ai rumors, sarebbero pronti alla convivenza. Belen, infatti, come riporta Novella2000, sarebbe alle prese con la vendita del suo appartamento sito nel cuore di Milano, in zona Moscova, ovvero quella stessa casa in cui viveva con il suo ex marito, Stefano De Martino, e il figlio Santiago. Sicuramente non è una missione facile dato il costo ma, nel mentre, la bella showgirl argentina si porta avanti.

Secondo il noto settimanale, infatti, la Rodriguez e compagno sarebbero alla ricerca di un nido d'amore. Date le loro possibilità economiche i due avrebbero messo gli occhi sulla zona del Castello Sforzesco che, a quanto pare, sarebbe la stessa zona in cui vive Marco Borriello, l’ex fidanzato di Belen.

Gelosie a parte, a fare gola ai due piccioncini sarebbero ben due soluzioni abitative: da un parte c'è l'attico di 250 mq del valore di circa 2,4 milioni di euro mentre, dall'altra, c'è un prestigioso appartamento distribuito su due livelli la cui superficie ammonta a circa 300 mq. Il costo? 3 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa

Today è in caricamento