Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Belen e Iannone, altro che crisi: compleanno d'amore a Ibiza

Il campione MotoGp compie 28 anni e la showgirl argentina posta una romantica foto sui social. Segno che la (presunta) maretta è passata

Belne Rodriguez e Andrea Iannone

Altro che crisi! Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Dopo settimane di rumors è uno scatto a scacciare i dubbi delle malelingue: in occasione del 28esimo compleanno del pilota MotoGp, la showgirl argentina posta su Instagram una romantica foto con il compagno, realizzata durante la festa organizzata ad Ibiza. 

L'immagine non potrebbe essere più eloquente. Nell'istantanea pubblicata sui social, Belen e Andrea si abbracciano. Sullo sfondo fuochi d'artificio e la notte della isla. I due hanno trascorso insieme la festa di compleanno del campione di motociclismo - nato il 9 agosto -, segno che della (presunta) maretta che ha tenuto banco nelle ultime settimane non c'è traccia. "A te tutte le cose più belle di questo mondo", scrive la conduttrice nella didascalia. 

Le avvisaglie di crisi erano arrivate proprio via social. Da tempo la Rodriguez non pubblicava scatti di coppia con Andrea. Non solo: nel corso dell'estate si sono fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo marito e padre del figlio Santiago, 4 anni. Solo pettegolezzi, a quanto pare. Belen abbraccia di nuovo Andrea. E Stefano avrebbe trovato di nuovo l'amore tra le braccia della blogger Gilda Ambrosio.  

A te tutte le cose più belle di questo mondo• @andreaiannone #felizcumple ???

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Iannone, altro che crisi: compleanno d'amore a Ibiza

Today è in caricamento