Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Belen Rodriguez vota il sesso con Andrea Iannone: "Da 0 a 10? Undici"

Ospite dell'esilarante show di Italia 1 "Emigratis", la showgirl argentina si è lasciata andare a qualche confidenza sul motociclista a cui è legata da sei mesi

La passione è alle stelle tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. A raccontarlo è la stessa showgirl che, ospite dell'esilarante show "Emigratis", si è lasciata andare a confidenze sul loro menage.

Complice l'irriverenza dei presentatori del programma di Italia 1 Pio e Amedeo, Belen ha rivelato le doti bollenti del fidanzato. "Che voto dai alle prestazioni sessuali di Andrea da zero a dieci? E' veloce anche a letto, oltre che in pista?", ha chiesto scherzando il duo comico a proposito del motociclista. La bella argentina è stata al gioco e, seppur arrossendo, ha risposto: "Undici!". I due sono rimasti con un palmo di naso. 

Innamorati da sei mesi, la modella e il campione di motobike sono stati raggiunti dai comici "scrocconi" di Mediaset durante un viaggio a Kuala Lumpur. Nel pranzo passato insieme, il duo di Foggia ha estorto alla coppia anche ulteriori segreti: Belen ha rivelato di aver rimbalzato il primo messaggino di corteggiamento inviato su Whatsapp dal fidanzato poiché non sapeva chi fosse ("L'ho anche bloccato!", ha ammesso), e lui, dal canto suo, ha raccontato di essere più innamorato che mai ("Non ha difetti!", ha detto della dolce metà).  

Tra provocazioni e risate, l'incontro dei quattro si è concluso nel migliore dei modi: Belen e Andrea hanno donato ben 600 euro ai due "emigratis", denaro che loro hanno destinato al sociale, investendoli nella riqualificazione di una rotonda nella loro città natale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez vota il sesso con Andrea Iannone: "Da 0 a 10? Undici"

Today è in caricamento