Lunedì, 17 Maggio 2021

Belen ha (già) scaricato Gianmaria Antinolfi, ora c'e Antonino: tana per la nuova coppia

La showgirl beccata, prima a Milano e poi a Ibiza, con un noto hairstylist. E' amore o un tentativo per far ingelosire Stefano?

Belen Rodriguez

E' un'estate bollente quella di Belen Rodriguez. Archiviato, sembra ormai definitivamente, il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl non è rimasta in casa a piangersi addosso e, bella com'è, non le mancano certo i pretendenti. La lotta per la conquista di Belù è comunque ancora lunga, ma Gianmaria Antinolfi - l'imprenditore partneopeo con cui è stata paparazzata a luglio - è già fuori gioco.

Un weekend in Costiera Amalfitana (con tanto di bacio immortalato dai fotografi) aveva fatto gridare al nuovo amore, ma a quanto pare era un falso allarme, o meglio, un fuoco di paglia. E' stata poi la volta dell'attore Michele Morrone, che stando ai rumors l'avrebbe corteggiata serratamente a suon di messaggi, eppure Belen non avrebbe ceduto. 

A ferragosto il colpo di scena. La showgirl sarebbe stata letteralmente folgorata da Antonino Spinalbanese, hairstylist molto noto a Milano. I due sono stati beccati insieme in una calda serata milanese, prima a fare un aperitivo al Caffè Radetzky e poi al ristorante argentino El Porteno insieme ad altri amici. Sul settimanale Vero (in edicola il 21 agosto) le foto di baci e abbracci che lasciano intuire un rapporto molto speciale. Non solo. Secondo alcuni beninformati, Antonino in questi giorni avrebbe raggiunto Belen a Ibiza e anche sull'isola si parla di un feeling particolare... E' l'inizio di un nuovo amore o un tentativo per far ingelosire Stefano? Bisognerà aspettare almeno la fine dell'estate per scoprirlo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen ha (già) scaricato Gianmaria Antinolfi, ora c'e Antonino: tana per la nuova coppia

Today è in caricamento