Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Belen incontra (per caso) la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Chiara Scelsi si sono casualmente incontrate a Milano in un negozio di abbigliamento. Lo testimonia Chi che ha paparazzato l'incrocio pericoloso

foto da @chi

Si parla di 'incroci pericolosi' sulle pagine dell'ultimo numero di Chi. Le protagoniste di questo incontro non previsto, sono, udite udite, Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, nuova presunta fiamma di De Martino (in realtà, il settimanale di Alfonso Signorini parla ufficialmente di 'fidanzata'). 

L'incontro (casuale) tra Belen e Chiara

Le due si sono incontrate in un negozio di abbigliamento di Milano, scelto da entrambe per fare un po' di shopping. Come le foto scattate da Chi dimostrano, la Scelsi era stata poco prima a pranzo con De Martino, per poi concedersi qualche ora per sè. E, guarda un po', chi ti spunta nel negozio di shopping? Proprio l'ex del tuo nuovo ragazzo.

Belen Rodriguez: "Ti copriresti al mio posto?". E' polemica dopo la foto in sauna

"Per uno strano scherzo del destino - si legge sul settimanale - il fotografo di Chi ha sorpreso Chiara, dopo un pranzo con Stefano, in un negozio dove erano presenti Belen Rodriguez e Santiago".

Ma davvero questo incontro sarà stato del tutto casuale, o le due saranno già amiche e sarà stata proprio Belen a consigliare a Chiara il suo negozio di abbigliamento di fiducia?

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen incontra (per caso) la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Today è in caricamento