Venerdì, 26 Febbraio 2021

Belen crolla: "In amore non so più cosa voglio, non fatemi altre domande"

La showgirl argentina commenta i rumors sulla presunta crisi con Andrea Iannone: "Non riesco a stare né con lui né senza di lui". La coppia è legata da circa un anno

Belen Rodriguez, 33 anni


Non trova pace la love story tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Da quando la showgirl argentina e il campione di motociclismo si sono messi insieme, la scorsa estate, la coppia è finita spesso nella lente d'ingrandimento del gossip per presunte crisi. Oggi l'ennesima maretta, che stavola sembra più complicata del solito. 

Intervistata dal settimanale Chi, Belen spiega infatti di essere piuttosto confusa circa la sua vita sentimentale. La bella argentina, che solitamente appare determinata e sicura di sé, crolla scoprendo il suo lato più fragile: "In amore non so più cosa voglio - afferma - Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi". 

Incalzata sull'argomento, sembra poi spazientirsi: "Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen crolla: "In amore non so più cosa voglio, non fatemi altre domande"

Today è in caricamento