rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Belen dopo l’incontro ‘segreto’ con Fabrizio Corona: “Il bene non finisce”

La showgirl argentina commenta il parapiglia mediatico nato in seguito all'incontro avuto con l'ex compagno


"Racconti fantascientici". Così Belen Rodriguez definisce l'ultimo parapiglia mediatico nato in seguito ad un incontro avuto con l'ex compagno Fabrizio Corona. Nella mattinata di oggi, la showgirl argentina rompe il silenzio sui social per commentare l'indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi

"Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici - scrive Belu tra le Instagram Stories -  Mi viene da sorridere ormai... Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d'amore possono finire, ma il bene no". Il famoso incontro, dunque, c'è stato. Ma nel fatto in sé non ci sarebbe nulla di ambiguo: semplicemente il desiderio di rivedersi in amicizia dopo l'uscita di lui dal carcere avvenuta a fine febbraio scorso. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, l’indiscrezione: “Incontro segreto prima a casa di lei poi in hotel” 

Il sito Oggi.it aveva parlato di un incontro tenuto volutamente nascosto. L’ex re dei paparazzi si sarebbe presentato a casa dell’ex fidanzata, ma accortosi della presenza dei paparazzi, avrebbe deciso di andarsene. Quindi i due si sarebbero incontrati in gran segreto, prima a casa di lei e poi in hotel in un momento in cui i rispettivi fidanzati (il campione di motociclismo Andrea Iannone e la cantante Silvia Provvedi, ndr) sarebbero stati lontani per lavoro.

belen-14-53

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen dopo l’incontro ‘segreto’ con Fabrizio Corona: “Il bene non finisce”

Today è in caricamento