rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Fuga d'amore a Napoli per Belen Rodriguez e Marco Borriello

Continua il gossip dell'estate che ha come protagonista assoluta la showgirl argentina e il bel calciatore con cui, secondo Dagospia, sarebbe fuggita, a bordo di un aereo privato, alla volta di Napoli, città natale di lui

Le vacanze di Belen Rodriguez sono diventate ormai un caso mediatico. Tutti ne parlano e tutti vogliono sapere le scelte sentimentali della bella showgirl argentina che, una volta chiuso il capitolo De Martino, è tornata single. Sebbene in molti abbiano puntato il dito su Andrea Iannone a quanto pare, invece, il prescelto sarebbe il suo ex Marco Borriello.

Tanti i dettagli che, volontariamente o no, hanno messo sulla pista giusta: dopo le foto scattate nella famosa villa Margherita di lui e dopo la cena da Cipriani, sempre in quel di Ibiza, ora si parla di un altro incontro che li vorrebbe insieme a bordo di un aereo privato in direzione Napoli, città d'origine di Borriello.

L'indiscrezione arriva da Ivan Rota di Dagospia secondo il quale la bella argentina avrebbe alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco, la stessa che si nasconde sui social con lo pseudonimo di Zia Garga.

Non ci sono foto che documentano la fuga d'amore ma, che sia vero o no,  le loro strade si stanno intrecciando troppo spesso e i tentativi di depistaggio, complici amici e familiari, non sembrerebbero andare a buon fine, il ritorno di fiamma tra i due ex potrebbe divenire presto molto più di un semplice sospetto.,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore a Napoli per Belen Rodriguez e Marco Borriello

Today è in caricamento