Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

Santiago De Martino debutta in tv, Belen: “Sono gelosa di lui”

Il figlio della showgirl ha fatto il suo ingresso sul palco di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ nell’ultima puntata di Canale 5

Santiago De Martino con mamma Belen a 'Chi ha incastrato Peter Pan?'

Lo abbiamo visto crescere grazie alle foto che mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino hanno condiviso sui social nei suoi 4 anni di vita, e ieri ha fatto la sua comparsa in tv: Santiago è arrivato in braccio alla mamma nel corso della puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ catturando l’attenzione dei piccoli coetanei che hanno rivolto alla showgirl domande su di lui.

"Perché hai chiamato tuo figlio Santiago? Ma che nome è? Sembra santo…” ha chiesto Asia poco prima che Paolo Bonolis facesse entrare proprio il piccolo che ha abbracciato la mamma (qui il video)

"Ti sembra santo? Questo ha una faccia da birbante” ha chiosato il conduttore, mentre Belen ha rivelato di essere gelosa, ma solo di Santiago: “Gelosa io? Di lui tantissimo… Ora lo sono meno, ma prima di più”.

Belen ha poi ammesso di sentire molto la mancanza dei fratelli ‘rinchiusi’ nella Casa del Grande Fratello Vip prima di salutare il pubblico e il conduttore che l’ha ringraziata per la partecipazione sua e di Santiago che -ha detto - non poteva mancare in una trasmissione come ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santiago De Martino debutta in tv, Belen: “Sono gelosa di lui”

Today è in caricamento