Mercoledì, 21 Aprile 2021

Passione alle stelle tra Stefano e Belen: prima il bacio di fuoco in discoteca, poi la fuga d'amore a Napoli | VIDEO

Il "ritorno di fiamma" tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano è sempre più concreto. I due si erano detti addio a fine 2015 dopo tre anni d'amore e un figlio, Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Ormai è ufficiale. La favola d'amore si è compiuta. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di "ritorno di fiamma". A tre anni dalla fine del matrimonio, la showgirl argentina e il ballerino napoletano si mostrano di nuovo complici, tra baci focosi in discoteca e romantici weekend a Napoli insieme al figlio Santiago. 

Scatta il bacio in discoteca

Sono i fan sparsi in giro per l'Italia a raccontare l'avvenuta riconciliazione tra i due. E' di qualche ora fa, infatti, il video immortalato da un follower in cui i due si baciano appassionatamente in una discoteca, presumibilmente a Milano. Subito dopo, poi, sono cominciate a circolare in rete foto in cui i due sono insieme nel capoluogo partenopeo (città d'origine di Stefano, dove peraltro sta girando Made in Sud), dove si godono un bel pranzo in una trattoria insieme con il loro bambino. 

Che nottata! Belen e Gilda si "litigano" Stefano De Martino a Milano

Il "ritorno di fiamma" tra Belen e Stefano

Insomma, le immagini parlano chiaro: Stefano e Belen ci stanno riprovando. E' stato proprio lui, qualche settimana fa, a confessare in diretta a 'Domenica In': "Ho scoperto che l'amore non è solo passione". Lei, dal canto suo, ha ammesso che è stato l'ex marito a fare un passo indietro: "E' lui il motore di questa situazione, anche perché era stato lui a sbagliare", ha detto. E pare proprio che stia provando a recuperare in tutti i modi... riuscendoci, per ora. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

 bel stefano 2-2

belen stefnano 1-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione alle stelle tra Stefano e Belen: prima il bacio di fuoco in discoteca, poi la fuga d'amore a Napoli | VIDEO

Today è in caricamento