rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Belen bacia (di nuovo) Stefano: "Resta per sempre"

Una fuga d'amore in Marocco per sancire il ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino

Le festività di Pasqua hanno definitivamente sancito il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno trascorso qualche giorno di relax in Marocco insieme al figlio Santiago. Dopo settimane di pettegolezzi, le foto pubblicate dalla coppia non lasciano spazio a dubbi: tra i due è ancora amore. E a confermarlo è arrivata, poco fa, la dedica della showgirl argentina al ballerino: "Resta per sempre". 

"Resta per sempre"

Qualche minuto fa, infatti, Belu ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae mentre bacia il compagno e gli accarezza il viso. "Que te quedes un rato o mejor para siempre", recita la didascalia a corredo, ovvero: "Rimani per un po', o meglio, per sempre". Parole che lasciano intendere tutto il suo amore per Stefano, che evidentemente non si è mai spento in questi anni di lontananza. L'immagine, peraltro, è stata scattata proprio dal piccolo Santiago. 

Belen e Stefano, baci nel deserto: la notte romantica 

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

E' ufficiale, dunque: dopo tre anni di lontananza, Belen e Stefano sono tornati insieme. L'addio era arrivato nel dicembre del 2015 dopo tre anni d'amore, un matrimonio ed un figlio, Santi, che oggi ha sei anni. Poi, negli ultimi tempi, c'erano state prove di riavvicinamento. "Ho capito che l'amore non è solo passione", ha confessato Stefano a Domenica In, nel corso di un'intervista rilasciata lo scorso novembre. E Belen ha confermato che è stato lui "il motore di tutto", perché "era stato lui a sbagliare". Oggi, finalmente, il più lieto dei finali. 

belen bacio stefano-2p

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen bacia (di nuovo) Stefano: "Resta per sempre"

Today è in caricamento