Lunedì, 17 Maggio 2021

Belen e Stefano, il video del bacio infiamma il web

La coppia è ufficialmente tornata insieme e, a sancire l'amore ritrovato, arriva il video di un bacio passionale condiviso sui social da Belen

Belen e Stefano si sono innamorati (ancora) e a dimostrarlo non sono comunicati ufficiali o interviste in tv ma, semplicemente, gli scatti romantici che la coppia continua a scattare dal Marocco. Fino a quel bacio passionale, che tutti attendevano e che, finalmente, c'è stato. 

Il bacio tra Belen e Stefano, video

E' stata la stessa Belen, qualche ora fa, a postare sul suo profilo Instagram il video di un bacio passionale con De Martino. Un video che sancisce ufficialmente il ritorno di fiamma tra una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il dolce bacio di due fidanzatini, immersi nella natura, con solo il canto degli uccellini a fare da sottofondo. 

Belen incinta? Ecco il dettaglio che fa notizia

"Mas", commenta lei. "Solo tu" (con cuoricino), aggiunge lui. Sono belli, innamorati, felici e tutti i fan fanno il tifo per loro. "Non lasciatevi più per amore di Santiago", scrive qualcuno. "Aspettiamo la sorellina o il fratellino per Santi", aggiunge un altro utente su Instagram e anche alcuni vip esternano la loro felicità nel rivederli insieme. La prima è Valeria Marini: "Stellari", ha commentato la showgirl.

???

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano, il video del bacio infiamma il web

Today è in caricamento