Venerdì, 16 Aprile 2021

Belen e Stefano De Martino insieme per Santiago: le dolcissime foto di “famiglia”

In occasione del primo giorno di scuola del figlio i due ex si sono incontrati per affrontare insieme un momento così speciale

Belen e Stefano De Martino insieme per Santiago (Instagram)

“L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”: le recenti parole di Stefano De Martino sul rapporto attuale con Belen Rodriguez trovano nelle foto pubblicate su Instagram poche ore fa la dimostrazione di assoluta verità.

Stefano De Martino parla del rapporto con Belen: “Lasciamo tutto così” 

Stamattina, infatti, il ballerino e la showgirl si sono ritrovati insieme in occasione del primo giorno di scuola del piccolo Santiago, destinatario assoluto dell’amore incondizionato dei suoi genitori.

Sorrisi, abbracci e foto di rito hanno segnato una giornata così importante per il bambino che ha goduto della presenza di papà e mamma poco prima dell’ingresso in classe.

E a conferma ulteriore della stima reciproca che i due ex nutrono l’uno verso l’altra proprio per il bene del figlio, Stefano e Belen hanno condiviso le loro immagini con Santi sui rispettivi profili Instagram.

“Tornate insieme, grazie!” commenta qualcuno in calce alla dolce immagine… Per i fan della coppia la speranza di rivederli insieme resiste, nonostante tutto.

Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Il ballerino rompe il silenzio

Back to school ♥?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

No crezcas más• ??? #tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

56-6

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano De Martino insieme per Santiago: le dolcissime foto di “famiglia”

Today è in caricamento