rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Verissimo, Stefano De Martino presenta Belen Rodriguez: imbarazzante faccia a faccia (con frecciatina)

Al ballerino il compito di presentare al pubblico la ex moglie che ha colto l'occasione per un'ironica battuta

Sebbene a distanza, il faccia a faccia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ha mancato di creare un inedito siparietto con ironica battutina finale della showgirl all’indirizzo dell’ex marito. 

Approfittando dell’intervista che di lì a poco avrebbe fatto ai Rogriguez, Silvia Toffanin ha chiesto a Stefano De Martino, in collegamento dall’Hounduras come inviato dell'Isola dei Famosi, di presentare la mamma di suo figlio Santiago.

“Vi presento un'argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez" ha esclamato il ballerino a cui lei, una volta scesa dalla scalinata tra gli applausi del pubblico, ha rivolto l’acuta frecciatina: “Mi ha presentato molto bene. Si è ricordato anche il mio primo nome". 

Pronta la replica di Stefano: "Me l'hanno suggerito!” ha detto ironico prima di complimentarsi con le due donne in studio - “Siete bellissime!” - e salutarle.

Il simpatico botta e risposta ha senz’altro dato modo di notare come tra i due ex i rapporti siano ormai ampiamente distesi dopo la fine del loro matrimonio. Merito anche del piccolo Santiago, il figlio che hanno avuto cinque anni fa, e che entrambi amano tantissimo. 

Di seguito il video della presentazione 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, Stefano De Martino presenta Belen Rodriguez: imbarazzante faccia a faccia (con frecciatina)

Today è in caricamento