Martedì, 26 Ottobre 2021
Love & corn

Belen e Stefano firmano il divorzio: mille euro al mese per Santiago

Fine del matrimonio tra la showgirl e il ballerino che, stando a quanto riportato da 'Il Messaggero', contribuirà mensilmente al sostentamento del figlio Santiago

Ormai è fatta. La parola fine al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata messa nero su bianco sul foglio che, al termine dell'udienza presso il Tribunale di Milano, ha riportato l'ufficialità dell'addio. 

In aula non c'è stata alcuna dicussione e la showgirl e il ballerino hanno seguito la via consensuale per la separazione. 
Il punto importante erano gli accordi relativi al figlio Santiago che vedrà il padre a week end alterni e rispetto al quale Il Messaggero ha reso noti i termini economici.

Stando al quotidiano, il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago ma non gli alimenti per la showgirl. Il bimbo resterà a Milano con la madre e De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese ma sempre a Milano. Poi i canonici 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate.

Insomma, Belen e Stefano non saranno più moglie e marito, ma resteranno sempre genitori del loro piccolo, per il bene del quale sapranno rispettarsi e stimarsi anche ora che una firma ha sancito l'addio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano firmano il divorzio: mille euro al mese per Santiago

Today è in caricamento