Sabato, 17 Aprile 2021

Jeremias conferma: “Belen e Stefano sono tornati insieme, per Santiago è una grande notizia”

Il fratello della showgirl ha svelato il tenero retroscena sul nipote durante l'intervista a 'Verissimo'

Stefano De Martino, Belen Rodriguez con il figlio Santiago

Belen e Stefano, il ritorno. Le conferme della fiamma sentimentale riaccesa prepotentemente tra la showgirl e il ballerino dopo tre anni di lontananza, arrivano ormai da diversi fronti a cui, adesso, si aggiunge anche quello famigliare del fratello Rodriguez.

A qualche giorno dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che riprendono il bacio appassionato della coppia alla finestra, nel salotto di Silvia Toffanin di cui è ospite nella puntata di ‘Verissimo’ del 6 aprile, Jeremias Rodriguez ha fornito ai telespettatori l’ulteriore riprova che sì, la sorella e il cognato sono di nuovo insieme, per la gioia del figlio Santiago (5 anni).

Belen e Stefano, il bacio della conferma: è (ancora) amore

“Belen e Stefano sono tornati insieme”: parola di Jeremias Rodriguez

Affrontato l’argomento della sua esperienza in Honduras e quello dell’amore sbocciato con la compagna di avventura Soleil Sorge, a Silvia Toffanin che ha chiesto a Jeremias la conferma delle voci sul riavvicinamento tra sua sorella Belen e Stefano De Martino, il ragazzo argentino ha risposto:“Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme”. “Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”, ha aggiunto ancora il ragazzo, felice per la bella novità nella vita del suo nipotino il cui nome campeggia sul braccio in un tatuaggio che ben dimostra quanto gli sia legato.

Tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias conferma: “Belen e Stefano sono tornati insieme, per Santiago è una grande notizia”

Today è in caricamento