Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Ritorno di fiamma tra Stefano e Belen: quella stories che sa di 'conferma'

Dopo che Chi ha pubblicato le foto di baci e tenerezze tra De Martino e la Rodriguez, una stories su Instagram aumenta i sospetti

Il gossip si è rincorso nelle ultime ore. In Rete non si è parlato d'altro (Sanremo a parte). La notizia di ieri è stata il ritorno di fiamma (inaspettato) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che è suonato strano a molti. 

Stefano e Belen tornano insieme: la conferma

A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi che, nel suo ultimo numero, ha pubblicato gli scatti dei due ex mentre si scambiano sguardi, tenerezze e baci all'aeroporto di Linate. Con loro anche il piccolo Santiago. A poche ore dalla pubblicazione di quelle foto, una stories  pubblicata da Belen potrebbe confermare il tanto atteso ritorno di fiamma.

"Stefano, ti aspetto a casa": arriva la dichiarazione di Belen a De Martino

"In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”, ha scritto - in lingua spagnola - la Rodriguez su Instagram. Ma a renderla felice saranno le giornate al mare, in Sudamerica, che sta trascorrendo in questi giorni o l'amore ritrovato per Stefano De Martino?

Se, in quel dicembre del 2015, rimanemmo tutti attoniti alla notizia della separazione di Belen e Stefano, ora siamo tutti basiti da questo possibile riavvicinamento tra Stefano e Belen. Certo, se davvero fosse così, i fan impazzirebbero. Ma la gioia più grande e vera sarebbe quella del piccolo Santiago.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno di fiamma tra Stefano e Belen: quella stories che sa di 'conferma'

Today è in caricamento