rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Love & corn

Belen e Stefano, l'addio definitivo: "Appuntamento in tribunale"

"Il Tribunale di Milano ha fissato per martedì 24 gennaio l’udienza per la loro separazione" fa sapere 'Novella 2000' che riferisce come già una volta i due ex abbiano rimandato l'incontro

A un anno esatto dall'annuncio della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva l'epilogo definitivo della relazione che più di qualsiasi altra ha tenuto vivo il gossip nostrano degli ultimi anni.

"Proprio ora che tra i due sembra essere tornato il sereno, e qualcosa di più, ci pensa la burocrazia a mettere degli ostacoli a un loro possibile riavvicinamento" fa sapere Novella 2000 che indica martedì 24 gennaio come data fatidica dell'incontro presso il Tribunale di Milano per l’udienza di separazione. 

L'appuntamento con la burocrazia che sancisce l'addio ufficiale era stato già rimandato una volta dai due ex, chiamati adesso - si legge su Novella -  a dover gestire la difficile situazione, dato che si parla anche del loro bambino. 

Spetterà al Tribunale, dunque, sentite le parti, definire le questioni economiche, ma anche il tempo che ciascuno di loro potrà trascorrere con il figlio Santiago, per il suo bene e nel rispetto di entrambi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano, l'addio definitivo: "Appuntamento in tribunale"

Today è in caricamento