rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Ben Stiller divorzia da Christine Taylor dopo 18 anni d'amore

La coppia di attori ha ufficializzato la notizia con un comunicato: "Resteremo grandi amici e faremo tutto per crescere insieme i nostri figli"

Matrimonio al capolinea per Ben Stiller e Christine Taylor che dopo ben 18 anni d'amore e 17 di matrimonio, si sono detti addio.
La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato riportato da E!Online con cui la coppia ha annunciato la fine della loro unione chiedendo il massimo rispetto della loro privacy in un momento tanto delicato. 

"Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento" hanno fatto sapere gli attori che hanno due figli Ella Olivia, 15 anni e Quinlin Dempsey, 12. 

La coppia si è conosciuta sul set di un programma tv mai andato in onda e nel 2000 si è unita in matrimonio alle Hawaii. Lei 45 anni, lui 54, insieme hanno interpretato insieme diversi film tra cui 'Dodgeball: A True Underdog Story' e 'Zoolander' e hanno affrontato due anni fa il cancro alla prostata di Stiller.

"Ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco" aveva dichiarato allora l'attore che verso la madre dei suoi figli conserverà sempre grande stima e rispetto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben Stiller divorzia da Christine Taylor dopo 18 anni d'amore

Today è in caricamento