Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Jay-Z confessa il tradimento a Beyoncé con la canzone 4:44

A due settimane dalla nascita dei gemelli, il rapper pubblica un nuovo album in cui ammette di aver tradito la moglie, come lei sosteneva un anno fa nel suo disco Lemonade

Beyoncé e Jay z

In una coppia comune accade che il tradimento possa portare alla rottura. Non è successo a Jay Z e Beyoncé, sposati da 8 anni e diventati recentemente genitori bis di due gemelli, che hanno "esorcizzato" una scappatella di lui attraverso la musica (riuscendo persino a "monetizzarla").

E' dello scorso anno Lemonade, l'album-accusa in cui la cantante statunitense le "cantava" al marito. "Chi c… credi che sia? Non hai sposato una str… qualunque, ragazzo / Bell’uomo, so che stai mentendo… Se ci riprovi, perderai tua moglie”, gridava nella sua canzone Pray You Cacht Me, lasciando trasparire una rabbia che, secondo molti fan, era causata dalla presunta infedeltà della sua metà. 

Ipotesi azzeccate, a quanto pare. Oggi è il rapper a rispondere "per le rime" alla moglie, ammettendo le proprie colpe nel nuovo singolo 4.44. O almeno così si evince dal testo. "E se i miei figli sapessero - si legge - non so cosa farei. Se non mi guadassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa, con chi? Cosa c'è di buono in una cosa a tre quando hai un'anima gemella? Hai rischiato per Blue?"

Parole che, unite alla nascita (avvenuta due settimane fa) dei piccoli Rumi e Sir, sembrano dichiarare ufficialmente che la crisi c'è stata, ma ormai è passata. Nel video a corredo del brano, inoltre, il rapper condivide con i fan alcuni scatti "domestici", in cui si mostra insieme alla compagna e alla primogenita Blue ivy (5 anni). La pace è fatta. E in "mondovisione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jay-Z confessa il tradimento a Beyoncé con la canzone 4:44

Today è in caricamento