rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
L'amore al tempo del Gf

Biagio D'Anelli è single, cosa succederà con Miriana Trevisan

Il neo concorrente ancora non sa della decisione della compagna, chissà se deciderà di salvare il rapporto come ha fatto Alex Belli o se continuerà ad avvicinarsi a Miriana

Biagio D'Anelli sarebbe diventato single, la fidanzata Silvana Curcio avrebbe deciso di lasciarlo per colpa del comportamento che sta tenendo nella casa del Gf. L'opinionista sta riservando particolari attenzioni a Miriana Trevisan, non mancano baci, abbracci, carezze e parole importanti pronunciate con fin troppa serenità. Insomma sembra di rivedere il triangolo Sorge-Belli-Duran, con la differenza che Curcio non fa parte del mondo dello spettacolo.

A riportare la notizia della presunta separazione è il settimanale Novella 2000, Silvana si sarebbe trovata costretta a prendere le distanze da un compagno che non le mostra il minimo rispetto. Nella puntata di venerdì è probabile che Alfonso Signorini informerà il concorrente e a quel punto che succederà? D'Anelli farà un passo indietro (anche se è tardi) o uno in avanti ma verso Miriana?

GF Vip, Miriana e Biagio insieme sotto le coperte: le telecamere riprendono l’intesa

Chi è e che lavoro fa Silvana Curcio

Silvana Curcio vive e lavora, come imprenditrice, in Germania, a Stoccarda. I suoi social sono privati e da questo si capisce che è molto gelosa della sua privacy. È stata una Miss: ha gareggiato come Miss Italia nel Mondo nel 2004 rappresentando la Germania. La coppia sembrava affiatata prima dell'ingresso nella Casa di Biagio, cosa sarà successo? Semplice strategia o la crisi aleggiava già da tempo sui due?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio D'Anelli è single, cosa succederà con Miriana Trevisan

Today è in caricamento