rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Love & corn

Bianca Atzei: "Non faccio mistero del mio senso materno", bebè in vista con Max Biaggi?

La cantante, legata da due anni al campione di motociclismo, sogna di diventare mamma

Il peggio è passato per Bianca Atzei, accanto a Max Biaggi nei terribili giorni dopo l'incidente in moto che poteva costargli la vita. Il campione di motociclismo è ancora in convalescenza, ma ogni pericolo è scampato. Un grande spavento, e una dura prova, per entrambi, e ora eccoli più felici che mai.

Insieme da due anni, c'è aria di progetti importanti. La cantante non nasconde il desiderio di diventare mamma, ma sul matrimonio frena: "Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno - ha dichiarato al settimanale Nuovo - Non chiedetemi se con lui sogno il grande passo, perché non rispondo". 

Non una parola su un eventuale matrimonio, ma sul loro amore Bianca Atzei è un libro aperto: "Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine, io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni. Non averei potuto scegliere uomo migliore". E certamente non potrebbe scegliere anche padre migliore...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei: "Non faccio mistero del mio senso materno", bebè in vista con Max Biaggi?

Today è in caricamento