Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Bianca Atzei: "Piango ancora per Max Biaggi"

E' stato l'ex pilota di moto Gp a scrivere la parola fine dopo due anni d'amore

Bianca Atzei

Non è facile dimenticare un amore così intenso e profondo, e nonostante la voglia di voltare pagina e ricominciare, Bianca Atzei soffre ancora per la fine della sua storia d'amore con Max Biaggi. Una rottura improvvisa, voluta da lui, che la cantante ancora non riesce a comprendere.

A pochi giorni dalla partenza per l'Honduras, ricorda i giorni dell'addio: "I primi di dicembre sento Max strano - rivela in un'intervista al settimanale Chi - Il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d'ore. L'indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola".

Dimenticarlo è dura, confessa la cantante: "Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto. Basta poco".

L'Isola dei Famosi per lei è un modo per mettersi alla prova, ma soprattutto per ritrovarsi. E perché no, magari anche per aprirsi a un nuovo amore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei: "Piango ancora per Max Biaggi"

Today è in caricamento