Venerdì, 6 Agosto 2021
Love & corn

Bianca Atzei torna sul palco, il pensiero per Max Biaggi: “Sta migliorando”

"In questo momento Max ci sta guardando" ha detto la cantante che ha deciso di tornare ad esibirsi sul palco dell'evento 'Napoli Pizza Village' per la prima volta dopo l'incidente del fidanzato

Bianca Atzei e Max Biaggi

Per Bianca Atzei quella di ieri è stata la prima uscita pubblica dopo il grave incidente al compagno Max Biaggi dello scorso 9 giugno.

La cantante è tornata ad esibirsi sul palcoscenico del 'Napoli Pizza Village' non senza accennare alle condizioni di salute del fidanzato.  
"Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando" ha detto al pubblico che i questi giorni ha dimostrato tutto il suo affetto al motocliclista ancora ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma.

"Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me" ha scritto la Atzei prima del concerto di Napoli. "Poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio".

???

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:


 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei torna sul palco, il pensiero per Max Biaggi: “Sta migliorando”

Today è in caricamento