rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Love & corn

Bianca Balti, è "giallo" a pochi mesi dal matrimonio

A sei mesi dal matrimonio con l'americano Matthew McRae, la modella lodigiana cancella dal profilo social tutti gli scatti con il marito. E' crisi?

C'è apprensione tra i fan di Bianca Balti. A sei mesi dalle nozze con l'americano Matthew McRae, la modella lodigiana ha cancellato dal suo profilo social tutti gli scatti con il marito. Un gesto che sembrerebbe suggerire una crisi matrimoniale in corso. 

Su Instagram, sono sparite le foto di coppia e quelle del matrimonio da favola celebrato lo scorso 2 agosto in California, in un ranch tra il verde di Laguna Beach. Come mai? La diretta interessata, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito e la maretta, quindi, resta solo un'ipotesi. 

Già il suo messaggio di buon anno ai follower, però, era apparso sibillino: "2017, un anno dell'unica vita in cui vivo. È stato triste, a volte è stato difficile ma così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita", si legge. E, nello scatto a corredo del post, la Balti si mostrava solamente insieme alle figlie Mia e Matilde. Nessuna traccia di Matthew.

Bianca e McRae si sono conosciuti in America nel 2014, e dopo poco hanno deciso di mettere su famiglia. Due anni fa è nata la prima figlia, la piccola Mia, secondogenita per la modella, già mamma di Matilda, avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti, è "giallo" a pochi mesi dal matrimonio

Today è in caricamento