Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Bianca Balti verso le nozze con Matthew McRae: preparativi social su Instagram

La modella sarebbe pronta al grande passo con il compagno, padre della seconda figlia Mia, nata due anni fa. A farla da padrone sui social sono bomboniere e confetti

Bianca Balti e Matthew McRae

Profumano di fiori d'arancio le giornate di Bianca Balti. I canali social della modella pullulano di dolci indizi di nozze in arrivo (per ora non ufficializzate): confetti bianchi, tazzine con l'incisione di iniziali e tanto romanticismo nell'aria. Il fortunato cavaliere è Matthews McRae, suo compagno e padre della seconda figlia Mia, nata due anni fa, descritto dalla futura sposa come "l'uomo giusto". 

"Spia" del lieto evento è stato, già  febbraio, un messaggio pubblicato da Bianca sui social. "All'amore della mia vita, mio marito", scriveva a proposito di Matthew che, come aveva specificato tempo prima, "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti". 

Oggi alle nozze mancherebbero pochi mesi. Un passo importante per la coppia è già arrivato la scorsa estate, quando, per amore del compagno, il volto di Dolce e Gabbana ha lasciato la Spagna ed è volata in America, a Los Angeles. Lì Bianca ha cominciato una nuova vita insieme alla sua famiglia allargata: oltre a Mia, la primogenita Matilde, nata nel 2007 dal precedente matrimonio col fotografo Christian Lucidi. L'anello, invece, è arrivato ben due anni fa. 

"Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene - ha confidato tempo fa -  mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto". bianca-6

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti verso le nozze con Matthew McRae: preparativi social su Instagram

Today è in caricamento