rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Bianca Balti si trasferisce in America per amore: “Matthew è l'uomo giusto"

Intervistata dal settimanale Grazia, la top model italiana ha rivelato i motivi della decisione di lasciare la Spagna per stare vicina al padre della sua secondogenita Mia

La decisione presa da Bianca Balti è di quelle radicali, forti nel misurare la forza di un amore che non si piega a nulla, nemmeno alla distanza.

La top model italiana ha deciso di stravolgere la sua vita per seguire l'uomo che ama, Matthew McRae, suo compagno e padre della sua seconda figlia, definito come “l’uomo giusto nel posto giusto”. 

A raccontarlo è lei stessa in un'intervista a Grazia a cui ha spiegato che lascerà la sua casa a Marbella, in Spagna, insieme alle sue figlie, per trasferirsi in California, dove lui abita.

La modella, però, non vuole rinunciare al suo lavoro e “Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci” ha ammesso: “Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici”.

“Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto” ha aggiunto ancora dicendosi certa di potersi fidare ciecamente del compagno sotto tutti i punti di vista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti si trasferisce in America per amore: “Matthew è l'uomo giusto"

Today è in caricamento