Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

"Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è sbocciato un nuovo flirt"

"Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono" fa sapere Gabriele Parpiglia con un post su Facebook che ha annunciato il presunto flirt in corso tra i due con un collage di foto dellex calciatore con l'ex velina

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nelle foto pubblicate su Facebook da Gabriele Parpiglia

Sotto il sole caldo di un'estate 2017 che non accenna a placare le temperature si arroventa tutto, anche il gossip, foriero del colpo di scena che indica Bobo Vieri e Costanza Caracciolo come felicemente fidanzati.

A scuotere la cronaca rosa con la lieta notizia che allegerisce crisi e tradimenti vip è il giornalista Gabriele Parpiglia che prima di tutti ha svelato il flirt tra l'ex calciatore e l'ex velina di Striscia la notizia con un post su Facebook, corredato da quelli indicati come i frame di un video che li mostra insieme. 

"Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina" ha fatto sapere Parpiglia: "Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi..."

Il giornalista ha poi chiarito: "Una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto", arrivando a svelare nel dettaglio la nascita della loro storia.

"Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche"

"Evviva questa nuova e tenera frequentazione" è l'augurio con cui si conclude il post di Parpiglia che, infine, precisa: "Per la parola amore però credo sia presto".

Come reagiranno i diretti interessati? A questo punto c'è da aspettarsi al più presto un commento che confermi o meno la notizia. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è sbocciato un nuovo flirt"

Today è in caricamento