rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, amore alla luce del sole

Il settimanale Spy fotografa l'ex calciatore e l'ex velina in vacanza insieme : sono la nuova coppia dell'estate

Dopo le indiscrezioni, oggi sono le immagini a parlare: il settimanale Spy fotografa insieme la nuova coppia dell'estate, l'ex calciatore (ed irriducibile latin lover) Bobo Vieri, 44 anni, e l'ex velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo, 27. 

La rivista diretta da Massimo Borgnis, nel numero in edicola da sabato 19 agosto, pubblica le immagini delle loro inseparabili vacanze: dalla prima sera in discoteca alla fuga d'amore da Ibiza alla Sardegna a bordo di un aereo privato. La complicità parla chiaro: tra i due sarebbe scoccata la scintilla. 

Ad annunciare il flirt tra i due era stato una settimana fa il giornalista Gabriele Parpiglia. In un post condiviso su Facebook, la firma del settimanale Chi raccontava di averli "pizzicati" insieme e complici ad Ibiza: "Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono", spiegava.

Bobo Vieri, un inguaribile playboy

Che Costanza sia quella giusta per il playboy del calcio italiano? Vieri ha alle spalle innumerevoli flirt. La scorsa estate sembrava amore vero quello sbocciato con la modella americana Jazzma Kandrick, con la quale pare che avesse anche intenzione di metter su famiglia. La relazione, però, sarebbe durata solo un anno. E' delle ultime settimane, invece, l'indiscrezione che lo voleva vicino alla cantante Anna Tatangelo, reduce crisi con Gigi D'Alessio. Ma erano solo chiacchiere, a quanto pare.

Oggi nel cuore dell'attacante c'è la bella biondina del tg satirico, single da quando, alcuni mesi fa, ha rotto con l'attore Primo Reggiani. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, amore alla luce del sole

Today è in caricamento