rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Love & corn

Bobo Vieri e Costanza, matrimonio in gran segreto: il retroscena bomba

Al comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio dell'ex calciatore e l'ex velina, già diventati genitori di Stella a novembre

Mancano solo i "fiori d'arancio" per coronare il grande amore di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, legati da due anni e diventati genitori di Stella lo scorso novembre, e il momento di sposarsi sarebbe finalmente arrivato. 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano

Stando a quanto riporta il settimanale Di Più, infatti, al comune di Milano sarebbero apparse le pubblicazioni di matrimonio dell'ex calciatore e l'ex velina: il "sì" dovrebbe arrivare in estate in Sicilia, terra d'origine della bellissima showgirl. 

"Facciamo nascere la bambina e poi vedremo", aveva detto tempo fa Bobo, interpellato sulle nozze durante un'intervista a Verissimo. E così è stato. Dopo la nascita della piccolina, arrivata precisamente il 18 novembre, l'ex bomber dell'Inter avrebbe chiesto la mano della sua metà, due anni dopo quell'agosto del 2017 in cui i paparazzi immortalarono la coppia per la prima volta insieme durante una vacanza ad Ibiza. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri e Costanza, matrimonio in gran segreto: il retroscena bomba

Today è in caricamento