Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Bocci-Chiatti, crisi superata: baci e tenerezze al mare

Complicità ritrovata per la coppia in vacanza a Sabaudia con i figli

Finalmente insieme. Da tempo non si vedevano immagini di Marco Bocci e Laura Chiatti, tanto da scatenare insistenti voci di crisi matrimoniale che si sono rincorse per tutta l'estate. Invece, nel bel mezzo di agosto, ecco la coppia paparazzata in vacanza a Sabaudia insieme ai figli Enea e Pablo. 

Con loro ci sono anche altri amici, che all'occorrenza danno un'occhiata ai bambini lasciando ai due attori un po' di tempo tutto per loro. Sulla spiaggia oppure in acqua, Marco e Laura sono complici e innamorati. Sguardi teneri, giochi sul paddle surf e baci roventi: così l'immortala il settimanale Chi, smorzando definitivamente i rumors che per mesi li hanno voluti in rotta. Per loro è tornato a splendere il sereno dopo un momento difficile.

"Un periodo complicato per Laura Chiatti"

Negli ultimi mesi i profili social di Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati la cartina di tornasole del loro rapporto. Sempre super attivi, l'assenza reciproca in post e storie Instagram ha fatto intuire che stessero attraversando un periodo difficile. Alle voci sulla crisi di coppia se ne sono via via affiancate altre - a quanto pare più attendibili - che parlavano di "un momento personale complicato" per l'attrice umbra, vissuto però insieme al marito che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Marco Bocci e Laura Chiatti in vacanza a Sabaudia

bocci chiatti chi-2

bocci chiatti vacanza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocci-Chiatti, crisi superata: baci e tenerezze al mare

Today è in caricamento