Sabato, 15 Maggio 2021

Marco Bocci: "Che botta con Laura, quello che ho fatto per lei mai per nessuna"

I due sono andati a vivere insieme quasi subito e si sono sposati dopo neanche un anno di fidanzamento

Marco Bocci e Laura Chiatti il giorno del loro matrimonio

A vederli così affiatati sembra che stanno insieme da tantissimo tempo, invece Marco Bocci e Laura Chiatti sono sposati da poco più di un anno. Si sono promessi amore eterno dopo appena 6 mesi di fidanzamento, e il primo figlio è arrivato subito. Un vero e proprio colpo di fulmine, una "botta", come la definisce l'attore, che in un'intervista a Vanity Fair ha parlato del rapporto con sua moglie.

"L'incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati - ha raccontato - Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all'inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi".

Le precedenti relazioni le ha sempre vissute in modo superficiale, senza farsi troppo domande, ma soprattutto senza fare progetti. "Pensavo ai bambini, ma il matrimonio non mi interessava - ha spiegato Bocci - invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L'amore toglie i diaframmi della razionalità e d'istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenza saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la 'botta' e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna".

La coppia ha due figli, Enea e Pablo, e l'intenzione è quella di allargare la famiglia, ma non subito: "Vogliamo altri figli - ha rivelato Marco Bocci - ma allentando un po' i tempi. Così vicini è una mazzata. Non dormo una notte intera da non so quanto tempo".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci: "Che botta con Laura, quello che ho fatto per lei mai per nessuna"

Today è in caricamento