rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Love & corn

Il like tattico di Marco Borriello a Belen: è ancora amore?

Sui profili social della showgirl boom di apprezzamenti da parte dello storico ex

Gli ex fidanzati tra gli "amici" sui social, sì o no? E' il dubbio che assale ogni under 40 (facciamo 45), tra il desiderio di privacy e la voglia di prendersi una bella rivincita, ma poi, parliamoci chiaro, dipende sempre se si è dalla parte del "mollato" o meno che si preme quel "blocca".

I più sprezzanti riescono a mantenere una parvenza di superiorità, fingendo indifferenza davanti alle foto con un nuovo partner, ma al primo selfie in solitaria ecco il like della discordia. Sì, perché non è proprio il massimo, per gli attuali compagni, veder apparire tra gli apprezzamenti il nome di qualche ex fiamma. Lo sa bene Andrea Iannone, costretto a mandar giù i continui like di Marco Borriello alla sua Belen.

Proprio così. Il calciatore, grande amore della showgirl durante i suoi primi anni in Italia, non le dà tregua su Instagram. Basta spulciare un po' il profilo di Belen per capire che l'attaccante del Cagliari ha ancora un debole per lei. 

I like di Marco Borriello alle foto social di Belen

Beccato! Decisamente sensibile al fascino dell'argentina (come dargli torto?), Borriello non si risparmia ed è boom di like. Un modo per attirare la sua attenzione? Chissà, di certo meglio che sperare di incontrarla ancora da sola in giro per Milano. Ormai sono finiti i tempi in cui i due si incrociavano nei più noti locali milanesi, o a Ibiza, dove la scorsa estate hanno trascorso molto tempo insieme facendo gridare il gossip al ritorno di fiamma.  Allo sconsolato Borriello non resta che farsi notare così dalla sua Belen. Che fatica la vita da bomber...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il like tattico di Marco Borriello a Belen: è ancora amore?

Today è in caricamento