rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Love & corn

Borromeo-Casiraghi, annunciato il nome del figlio: si chiama Stefano

Al primogenito della giornalista italiana e del figlio di Carolina di Monaco è stato dato come primo nome quello del nonno del piccolo, morto nel 1990 quando Pierre aveva solo tre anni

Come ogni famiglia dai nobili natali, anche quella dei Borromeo-Casiraghi ha rispettato la tradizione che suggerisce di rivelare il nome del figlio appena nato dopo qualche ora dal lieto evento. 

Così è stato: ci sono voluti due giorni perché la giornalista ex modella italiana e il figlio di Carolina di Monaco diffondessero la volontà di chiamare il loro primogenito Stefano Ercole Carlo, scelta che omaggia la storia gloriosa dei Casiraghi e dei Borromeo.
A rivelare il nome del piccolo in esclusiva è stato il magazine di spettacolo Hola!.

Stefano era il nome del padre di Pierre che morì il 3 ottobre del 1990 in un incidente nautico quando Pierre aveva solo 3 anni. 

Il secondo e il terzo nome del piccolo, invece, ricordano figure importanti delle rispettive casate: Ercole Grimaldi fu un importante signore di Monaco vissuto tra il '500 e il '600. Carlo, inceve, è un nome molto presente nella famiglia di Beatrice, tanto da essere portato anche dal padre e dal fratello di lei.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borromeo-Casiraghi, annunciato il nome del figlio: si chiama Stefano

Today è in caricamento