rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Love & corn

Brad Pitt e Angelina Jolie bloccano il divorzio: ritorno di fiamma?

Stando a fonti vicine allʼex coppia i due attori non avrebbero ancora firmato le pratiche per ufficializzare la fine del matrimonio che, dopo il mea culpa dell'attore, potrebbe anche avere una seconda possibilità

Non è ancora detta l'ultima parola: finché le carte del divorzio non saranno debitamente firmate da entrambi, Brad Pitt e Angelina Jolie rislutano ancora marito e moglie, circostanza questa che, stando ai rumors internazionali, sembra davvero essere concreta e mostrare velleità di riavvicinamento. 

In queste ore i giornali americani stanno avanzando una possibile marcia indietro dei due attori di Hollywood che avrebbero bloccato le carte del divorzio, anunciato nel settembre 2016.

Voci vicine all'ex coppia hanno confermato che i due non hanno ancora firmato nulla per ufficializzare la fine del loro matrimonio e che ci sarebbero i presupposti perché ritornino insieme. 

Sempre stando a quanto riportano fonti vicine ai due attori, a bloccare il divorzio potrebbe essere stato il mea culpa di Brad Pitt, che avrebbe ammesso gran parte delle responsabilità nella separazione, dovuta anche e soprattutto alla sua dipendenza dall'alcol e alla sua difficoltà a "gestire" la famiglia.  

L'impegno dell'attore di non bere più e di migliorare il suo stato in una sorta di processo riabilitativo personale avrebbe colpito molto Angelina Jolie, che parrebbe intenzionata a dare una seconda chance al padre dei suoi 6 figli.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie bloccano il divorzio: ritorno di fiamma?

Today è in caricamento