rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime

Stando a quanto ha rivelato il magazine "UsWeekly", la separazione dalla Jolie ha messo a dura prova il noto attore americano che sta cercando consolazione tra gli affetti più cari, famiglia in primis

Tempi duri per Brad Pitt. In men che non si dica la sua vita è stata fatta a pezzi. Il noto attore, dopo la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, sembra essere andato in tilt. A rivelarlo è stato il magazine UsWeekly secondo il quale il noto sex symbol si sarebbe aggrappato, con tutte le forze, alle persone a lui più care al fine di trovare l’energia necessaria per andare avanti.

Gli amici, il manager ma è soprattutto sua madre ad essere la roccia a cui aggrapparsi e proprio con lei si lascia andare a quotidiani pianti liberatori. Purtroppo, essendo lontana da lui, vive in Missouri mentre Brad è a Los Angeles, il loro è solo un rapporto telefonico anche se costante.

Non c’è che dire, la separazione da Angelina, che ora si è trasferita a Malibu, ha creato un bel trauma a Brad che sta facendo di tutto per l’amore dei suoi sei figli e per dimostrare di essere un padre affidabile.

Niente battaglie all’ultimo sangue: per il bene della loro famiglia gli ex coniugi, con l’aiuto del dipartimento della contea di Los Angeles per la tutela dei minori e della famiglia, hanno preso un accordo temporaneo. I piccoli resteranno con la madre. 

Per le prime tre settimane, infatti, stando a quanto rivela il Daily Mail, il padre è libero di vedere i piccoli ma solo in presenza di un terapista a cui spetta il compito di valutare se Brad ha bisogno di essere monitorato ancora oppure no.


  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime

Today è in caricamento