rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Love & corn

Una storia con Bradley Cooper? Lady Gaga spiazza tutti

La cantante replica alle voci di un flirt con il regista, suo partner professionale nel film 'A star is born': "Penso che i social media sono la toilette di internet"

Dalla magia notte degli Oscar non si parla d'altro. Da quella sera in cui Lady Gaga e Bradley Cooper, si sono esibiti sulle note di Shallow sul palco Dolby Theatre di Los Angeles, i fan si sono scatenati su un presunto flirt che coinvolgerebbe le due star di Hollywood. I più romantici, però, dovranno riporre le speranze. In queste ore, infatti, la cantante ha prontamente smentito tutto. 

"Penso che i social media sono la toilette di internet". Secca, lapidario. Reagisce così Gaga, ospite del Jimmy Kimmel Live, alle voci diventate virali su un presunto flirt tra lei e Bradley. "Avete una tale sintonia - le fa notare il presentatore - che dopo gli Oscar la gente ha iniziato a dire 'Devono essere innamorati'". 

L'intensità e la complicità che i due hanno mostrato sul palco mentre si esibivano, a poche ore dalla notizia delle nozze saltate con Christian Canino, ha fatto sì che le voci di un amore nato sul set di 'A star is born' diventassero sempre più insistenti.

L'espressione dell'artista italo-americana, fresca di Oscar per la miglior canzone originale con 'Shallow', all'osservazione di Kimmel è stata eloquente. Così come la sua opinione: "Prima di tutto, francamente, penso che i social media sono la toilette di internet. La gente ha visto l’amore e questo è quello che volevamo che vedessero". "Questa è una canzone d'amore. E quando canti una canzone d'amore è questo che vuoi trasmettere. "Abbiamo lavorato per tutta la settimana a quella esibizione", ha sottolineato Lady Gaga.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una storia con Bradley Cooper? Lady Gaga spiazza tutti

Today è in caricamento