rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Love & corn

Briatore vuole risposare Elisabetta Gregoraci? La verità della showgirl

I due si sono separati mesi fa, ma ultimamente sono tornati a farsi vedere insieme

Flavio Briatore, dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, forse ci ripensa. L'imprenditore negli ultimi mesi è tornato a farsi vedere accanto all'ex moglie e a loro figlio Nathan Falco, facendo ipotizzare un ritorno di fiamma. Le ultime immagini sono proprio di pochi giorni fa, a Capri, dove si sono scatenati in uno dei locali più famosi dell'isola e la loro complicità non passava inosservata.

A frenare è la showgirl, che ha spiegato al settimanale Oggi di non voler tornare indietro: "Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta. E' stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato".

Tra loro, però, resta comunque un bellissimo rapporto: "Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l'armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore vuole risposare Elisabetta Gregoraci? La verità della showgirl

Today è in caricamento