rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Briatore in vacanza con il figlio dopo la separazione, il commento di Elisabetta Gregoraci

Su Instagram la showgirl ha chiarito un dettaglio inerente il figlio dopo la notizia della separazione dall’imprenditore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno trascorrendo le festività di fine anno lontani l’uno dall’altra dopo la notizia della fine del loro matrimonio.

Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire” scriveva la showgirl all’indomani dell’indiscrezione secondo cui la coppia si sarebbe detta addio e avrebbe già pianificato i dettagli della separazione.

Briatore e Gregoraci si sono lasciati, a lei l’attico di Roma e le quote dei locali 

Intanto, Briatore è volato in vacanza in Kenya con il figlio Nathan Falco del quale ha postato un’immagine sorridente su Instagram mentre si diverte tra le onde: “Buon anno a tutti happy 2018” ha aggiunto in calce ad un’altra foto l’imprenditore che, come la Gregoraci, non ha rilasciato alcun commento ufficiale inerente alla vicenda personale.

Dal canto suo, la showgirl ha postato sullo stesso social una foto che la ritrae con il figlio. “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e' mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti” è stato il post di inizio anno che si è rivelato anche l’occasione per chiarire un dettaglio sul futuro del figlio Nathan Falco.

“Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato” ha chiesto un follower alla Gregoraci che ha spazzato via ogni dubbio circa sulla situazione rispondendo direttamente: “Infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare”.

gregoraci commento-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore in vacanza con il figlio dopo la separazione, il commento di Elisabetta Gregoraci

Today è in caricamento