Lunedì, 21 Giugno 2021
Love & corn

Brosio e De Vitis vero amore o solo interesse? La risposta di Maria Laura

In molti avevano già predetto che la storia tra la giovane e il giornalista sarebbe finita

Brosio e De Vitis e il loro bacio dalla D'Urso

In molti avrebbero scommesso sulla fine della relazione tra "topolino e topolina" (Paolo Brosio e Maria Laura De Visi) e avrebbero vinto. La coppia, infatti, dopo aver fatto tappa fissa da Barbara D'Urso si è lasciata. E se Brosio è risultato essere lo sfruttato, la 22enne è passata per la 'sfruttatrice'. Accuse importanti che hanno portato i fan di Brosio, e non solo, a giudicare la giovane sui social.

Brosio e De Vitis: la fine dell'amore e l'inizio delle accuse

La relazione tra Brosio e De Vitis si è giunta al capolinea e per la giovane, ormai ex, è tempo di accuse di sfruttamento. De Vitis infatti è accusata di aver usato Brosio per fare carriera e ottenere visibilità. Anche se fin da subito erano in molti ad avere dubbi sulla natura del loro sentimento qualcuno aveva iniziato a crederci. Sui social la 22enne ha mostrato la sua casa e in tanti hanno iniziato ad offenderla e a definire la sua abitazione una "topaia sporca". Maria Luisa ha quindi deciso di risponedere:

Dopo tutte le cattiverie lette volevo chiarire un punto. In questi giorni nelle mie storie ho inquadrato un po’ di più casa mia e sono venuti fuori un sacco di insulti. Mi avete scritto che sembra una topaia, che è sporca e sembra una strada. Io non so che casa avete visto, dove vivo è tutto pulito anche se ho un cane e pulisco sempre. Casa mia è piccola perché è un monolocale ed è quello che mi sono potuta permettere quando mi sono trasferita a Milano. Perché la sottoscritta paga l’affitto con i suoi soldi e la sua fatica del lavoro. Con i soldi che guadagno pago l’affitto, quindi questo monolocale è ciò che posso permettermi a Milano. Sono ben felice di avere questa casetta qui perché mi trovo bene e non devo rendere conto a voi. Se avessi sfruttato un uomo per denaro a quest’ora non vivrei in questa “topaia” come dite voi, ma sarei in un bell’attico a Milano.

Brosio e De Vitis: l'annuncio sui social della fine della relazione

Lo ha annunciato la modella 22enne su Instagram che l'amore era finito: "Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno". Poi ha aggiunto: "Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa".

Un messaggio ricondiviso da Brosio, sempre tra le storie, senza però specificare le motivazioni della rottura. La grande differenza d'età potrebbe essere uno dei motivi che li ha portati a dirsi addio, anche se entrambi hanno sempre assicurato che i 42 anni di distanza erano azzerati dalla complicità che si era instaurata fin da subito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brosio e De Vitis vero amore o solo interesse? La risposta di Maria Laura

Today è in caricamento