Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Guendalina Canessa torna single: "Pietro Aradori non accettava mia figlia"

L'ex gieffina si racconta a Pomeriggio 5, supportata dalla sua amica Karina Cascella: "Lui già si diverte con le altre".

Guendalina Canessa è tornata single: è proprio di qualche giorno fa la notizia della fine della sua storia col cestista Pietro Aradori. Il motivo della separazione è stato raccontato a Pomeriggio 5 dalla stessa Guendalina, che attribuisce la fine di questo rapporto all’incapacità di lui di gestire una relazione con una donna che è anche mamma. 


Ha affermato la Canessa: “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male. Io era da un po' che non ero più felice perché lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…'. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”.


È proprio la sua grande amica Karina Cascella a introdurre il discorso del motivo che avrebbe allontanato i due: “Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”.


Guendalina ammette di stare ancora male per lui, ma a quanto dice Karina, lui già si fa vedere in giro con altre donne. Vorrà solo stimolare la gelosia di Guendalina?
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa torna single: "Pietro Aradori non accettava mia figlia"

Today è in caricamento