rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Cara Delevingne: "Sono perdutamente innamorata della mia compagna"

La modella e attrice ha ammesso l'amore per la cantante St. Vincent con la quale fa coppia fissa da un anno: "Adesso so che l'amore è il senso della vita" ha detto in un'intervista a 'Vogue Uk'

È perdutamente innamorata della sua compagna ed è pronta a dirlo, ad ammetterlo con la gioia propria di chi sta vivendo un momento sentimentale appagante: Cara Delevigne, modella e attrice britannica, è uscita allo scoperto e rispetto alla presunta relazione con St. Vincent - nome d'arte di Annie Clark - ha ammesso che sì, sono fidanzate e pure felici. 

"Sono completamente innamorata" - ha rivelato Cara a Vogue Uk - "Prima, non sapevo cosa fosse l'amore, il vero amore. Non ho mai capito la profondità di tale sentimento. Pensavo che funzionasse cosi: 'tu, contro il resto del mondo'".

Le due si sono conosciute a inizio 2015, a un party londinese e da allora fanno coppia fissa. "Adesso so che il vero senso della vita è l'amore" ha aggiunto ancora la 23enne che rispetto al suo orientamento sessuale ha raccontato di essersi semrpe sentita sostenuta dai suoi genitori: "Da piccola usavo la parola "gay" in modo negativo. 'È così gay' dicevo con tutti i miei amici. I miei genitori invece mi hanno sempre supportato".

E proprio sul termine 'gay' usato per descriverla, la Delevigne è stata chiara: "Ovviamente sono innamorata, così se le persone vogliono che io dica "Sono gay", per me va benissimo. Ma siamo tutti "fluidi", cambiamo, cresciamo" ha spiegato per poi ribadire di non amare le etichette con un'affermazione che attesta la sua sincerità: "Sono quella che sono". 

Cara Delevigne su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cara Delevingne: "Sono perdutamente innamorata della mia compagna"

Today è in caricamento