Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Carmen Russo e l'amore per Enzo Paolo: “Mi ha affascinato con il tempo"

Durante una conversazione nella Casa del Grande Fratello Vip la ballerina ha raccontato com'è nata la storia d'amore con il marito

Carmen Russo è tra i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ e pian piano sta iniziando a prendere confidenza con i coinquilini durante le prime giornate trascorse nella casa.

A lei Veronica e Ivana hanno chiesto qualcosa sulla sua vita privata, a cominciare dalla storia d’amore con Enzo Paolo Turchi nata quando iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

“Durante i due anni del Bagaglino, ho capito che mi serviva un coreografo per lavorare, ed ecco che incontro Enzo Paolo Turchi. Lo vado a conoscere in teatro. Io ero già famosina perché mi facevo le serate da autodidatta. Volevo fare il salto e lavorare in un grande show. Ad ottobre mi proposero Drive In” ha raccontato la ballerina ricordando i successi degli anni Ottanta.

“Non era il mio tipo, conoscendolo mi ha affascinato, ero attratta da lui” - ha detto poi a proposito di colui che sarebbe diventato suo marito - “Era molto gentile ed educato con tutti. Un giorno, in sala prove, si arrabbiò con i ballerini. Venne fuori un carattere molto forte. Dissi: ‘È un diavolo che fa l'angelo o un angelo che fa il diavolo’. Per un mese lui non mi si è proprio filato!”

Carmen tentò in tutti i modi di sedurlo: “Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo e l'amore per Enzo Paolo: “Mi ha affascinato con il tempo"

Today è in caricamento