rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Carmen Russo e l'amore per Enzo Paolo: “Mi ha affascinato con il tempo"

Durante una conversazione nella Casa del Grande Fratello Vip la ballerina ha raccontato com'è nata la storia d'amore con il marito

Carmen Russo è tra i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ e pian piano sta iniziando a prendere confidenza con i coinquilini durante le prime giornate trascorse nella casa.

A lei Veronica e Ivana hanno chiesto qualcosa sulla sua vita privata, a cominciare dalla storia d’amore con Enzo Paolo Turchi nata quando iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

“Durante i due anni del Bagaglino, ho capito che mi serviva un coreografo per lavorare, ed ecco che incontro Enzo Paolo Turchi. Lo vado a conoscere in teatro. Io ero già famosina perché mi facevo le serate da autodidatta. Volevo fare il salto e lavorare in un grande show. Ad ottobre mi proposero Drive In” ha raccontato la ballerina ricordando i successi degli anni Ottanta.

“Non era il mio tipo, conoscendolo mi ha affascinato, ero attratta da lui” - ha detto poi a proposito di colui che sarebbe diventato suo marito - “Era molto gentile ed educato con tutti. Un giorno, in sala prove, si arrabbiò con i ballerini. Venne fuori un carattere molto forte. Dissi: ‘È un diavolo che fa l'angelo o un angelo che fa il diavolo’. Per un mese lui non mi si è proprio filato!”

Carmen tentò in tutti i modi di sedurlo: “Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo e l'amore per Enzo Paolo: “Mi ha affascinato con il tempo"

Today è in caricamento