Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Carmen Russo: "In trent'anni d'amore con Enzo Paolo Turchi mai un rancore"

"Viviamo ancora di buona rendita. Nessun frustino o gatto a nove code pochissimi baby doll, ma tanta gioia di stare insieme": così, in un'intervista a 'Libero Quotidiano' la ballerina ha svelato il segreto del suo lungo matrimonio con Enzo Paolo Turchi

L’eternamente bella e sexy Carmen Russo si racconta come non aveva mai fatto prima. Parla del suo rapporto con la tv, di come è cambiato il piccolo schermo rispetto ai suoi esordi e di quanto l’esperienza all’Isola dei Famosi l’abbia aiutata a ritrovare notorietà.

L’abbiamo conosciuta come sex symbol e ballerina. È stata per decenni il sogno erotico di molti uomini e – probabilmente - nonostante i suoi 57 anni lo è ancora. Nella sua vita c’è sempre stato un solo ed unico uomo: Enzo Paolo Turchi. Il loro amore da soap ci ha fatto commuovere e sorridere quando, insieme, hanno deciso affrontare l’avventura da “naufraghi famosi” e ci intenerisce adesso che finalmente hanno coronato il loro sogno di diventare genitori ricorrendo alla fecondazione assistita.

Ma cosa ha reso il loro amore così longevo?

La ballerina lo ha raccontatto in un'intervista a LiberoQuotidiano“Se c'è qualcosa che non va, chiariamo subito, non trasciniamo nulla. Non c' è rancore. Mai” – ecco cosa ci insegna la sexy icona di Drive in. Da Enzo e Carmen impariamo che le coppie felici sono quelle che non si portano rancore.

Il loro amore non ha mai avuto secondi fini, è nato come un flirt estivo passeggero e si è trasformato in qualcosa di molto più forte in cui la passione ha sempre avuto una grande importanza: “Ovviamente in 30 anni le cose cambiano" - ha aggiunto ancora la ballerina - "Ma diciamo che viviamo ancora di buona rendita. Nessun frustino o gatto a nove code (un tipo di frusta, ndr), pochissimi baby doll, ma tanta gioia di stare insieme. Abbiamo tanti progetti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo: "In trent'anni d'amore con Enzo Paolo Turchi mai un rancore"

Today è in caricamento