Carolina Crescentini si è sposata in gran segreto

L'attrice ha detto "sì" al cantautore Motta, a cui è legata ufficialmente da due anni. La cerimonia (blindatissima) in un resort nel grossetano

Carolina Crescentini, 39 anni (Crediti foto Instagram)

"Tic tac. #shh #us". E' con queste parole che, due giorni fa, Carolina Crescentini aveva dato inizio ad un misterioso 'countdown social', di cui solamente oggi scopriamo l'origine: l'attrice romana, 39 anni, ha sposato in gran segreto il compagno, il cantautore pisano Francesco Motta, 32, a cui è legata dal 2017. A rivelare il retroscena è LivornoToday, che racconta di una cerimonia blindatissima, avvenuta ieri sotto gli occhi di parenti, amici di sempre e colleghi più intimi del mondo del cinema e della musica. 

Matrimonio Carolina Crescentini e Motta

Ed avremmo dovuto capirlo subito che dietro quel conto alla rovescia si nascondeva qualcosa di molto romantico: nella foto, infatti, la coppia mostrava orgogliosa le mani, quasi a voler sottolineare che presto al dito sarebbero arrivate due fedi. Che sono state scambiate ieri, con rito civile, in un resort nel grossetano, in mezzo ad un campo di ulivi dove i promessi sposi sono arrivati entrambi vestiti di bianco, in abito Gucci. La conferma potrebbero darla Andrea Appino, leader degli Zen Circus e testimone dello sposo, o le moltissime damigelle d'onore al fianco dell'attrice. Così come qualche stories postata quasi in tempo reale da qualcuno degli invitati. 

Per il grande giorno Carolina ha scelto un vestito in stile 'bucolico': busto in tulle, gonna larga e sfasata fino ai piedi, e in testa una corona di fiori con lungo velo. Abito total white anche per il cantante, elegante con pantalone, giacca e camicia. 

La storia tra Carolina Crescentini e Motta

Il matrimonio arriva a due anni dall'ufficializzazione della relazione, cominciata grazie ad un incontro di amici comuni e resa pubblica nel 2017 da una paparazzata del settimanale 'Diva e Donna'. Da allora Carolina e Francesco hanno vissuto la loro storia al riparo dai riflettori, senza clamore mediatico ma sempre l'uno accanto all'altra, come in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo, quando lei ha sostenuto a gran voce lui in gara con il brano 'Dov'è l'Italia'. E come ieri, quando, su un prato, si sono scambiati il primo bacio da marito e moglie.

Grazie @gucci per averci voluto con voi. #cruise #gucci #rome #simonebelliteam Make up @fulviatellone

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento