rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Love & corn

Caterina Balivo culla tra le braccia la piccola Cora: boom di like per la tenera foto

In poche ore l’immagine della conduttrice con la figlia tra le braccia ha raggiunto migliaia di apprezzamenti da parte dei follower

La nuova maternità di Caterina Balivo è stata, e continua ad essere, fonte di grande entusiasmo per i fan della conduttrice che, attraverso i social, non manca di condividere i momenti più dolci dei primi giorni di vita della piccola Cora, nata lo scorso 16 agosto.

L’ultima foto in ordine di tempo è quella che la ritrae in casa, in un ambiente familiare che sembra proprio essere la cameretta della secondogenita che culla tra le braccia.

“Quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora” ha scritto il volto del programma di Rai Due ‘Detto Fatto’ in calce all’immagine, scattata dalla sorella Sarah e subito destinataria di migliaia di auguri e commenti da parte dei follower.

Caterina Balivo: "Vi spiego perché mia figlia si chiama Cora"

“Greco è il nome scelto per la mia principessa, Κ?ρη vuol dire "fanciulla, giovinetta", "figlia" anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core... lei che è 'o core mio’”: così la conduttrice ha motivato la scelta di dare alla sua bimba il nome di Cora. 

Sposata da tre anni con l'esperto di finanza Guido Maria Brera, è già mamma di Guido Alberto, nato nel 2012.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo culla tra le braccia la piccola Cora: boom di like per la tenera foto

Today è in caricamento