rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Cecilia Rodriguez, l'addio a Monte "colpa" del Gf: "Fuori non sarebbe successo"

L'amore con Ignazio Moser è nato durante il reality, costringendo la sorella di Belen ad affrontare l'allora fidanzato davanti a tutta Italia

Non è finita proprio nel migliore dei modi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il tradimento di lei nella Casa del Grande Fratello, poi il confronto davanti a tutta Italia, forse qualcosa poteva risparmiarsela come lei stessa ammette adesso.

"Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita - ha rivelato a Il Giorno - ma è stato impossibile". Nella Casa di Cinecittà Cecilia si è innamorata di Ignazio Moser, il suo attuale fidanzato, e ha seguito il suo cuore nonostante questo potesse ferire il famoso ex: "Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo era quello che volevo". 

Cecilia Rodriguez: "La mia verità su Francesco Monte"

Il Grande Fratello le ha dato il coraggio di guardare in faccia le crepe della storia con Monte e di prendere una decisione che difficilmente avrebbe preso se non avesse partecipato al reality: "Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori del Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, l'addio a Monte "colpa" del Gf: "Fuori non sarebbe successo"

Today è in caricamento