Lunedì, 12 Aprile 2021

Cecilia Rodriguez, colpo di scena: non è stato Ignazio a regalarle l'anello

La modella argentina fa chiarezza sul chiacchieratissimo gioiello sfoggiato in questi giorni

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Crediti foto anello: profilo Instagram di Gabriele Parpiglia)

Un anello vistoso, con pietra nera al centro e preziosi brillanti intorno. E' questo il gioiello indossato da Cecilia Rodriguez che, per settimane, ha fatto chiacchierare il web. In tanti, infatti, hanno ipotizzato che a regalarlo alla bellissima modella argentina fosse  stato il neo fidanzato Ignazio Moser. Ma oggi la diretta interessata smentisce: il 'brillocco' non è altro che un dono della sorella Belen

"Ignazio mi ha regalato un bracciale"

Cecilia spegne i pettegolezzi in un'intervista rilasciata al settimanale Chi: "Alt. Vi devo fermare subito - dice alla rivista diretta da Alfonso Signorini - l'anello è un regalo belissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso". Del resto, ai più attenti non sarà sfuggito un dettaglio: anche Belen indossa un anello uguale all'anulare: che sia un simbolo del loro legame? 

Cecilia e Ignazio, nessun matrimonio alle porte

La sorella di Belen approfitta inoltre dell'intervista anche per smentire i rumors sul presunto matrimonio alle porte. "Per ora niente nozze - aggiunge - Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così".

Niente progetti familiari, dunque, al momento. Ma la storia d'amore, cominciata due mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip, prosegue a gonfie vele. I due hanno passato le vacanze di Natale insieme: prima la Vigilia nell'appartamento milanese di Belen, poi il romantico Capodanno a Montecarlo. La coppia, per ora, si gode il presente. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, colpo di scena: non è stato Ignazio a regalarle l'anello

Today è in caricamento