“Addio Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser ha un flirt con Anna Safroncik”

La coppia sarebbe scoppiata dopo una lite a Porto Cervo: i dettagli sono stati riportati dal sito del settimanale 'Oggi'

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Anna Safroncik

La crisi nera tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raccontata in questa rovente estate gossippara si arricchisce adesso di ulteriori indiscrezioni diffuse dal Alberto Dandolo sul sito del settimanale Oggi. “La coppia è scoppiata dopo la lite di Porto Cervo. E lui è stato travolto dalla passione per la bellissima attrice”, si legge sul sito parlando di Anna Safroncik.

Cecilia ha lasciato Ignazio? “E’ scoppiata una lite in discoteca. Lei è partita senza di lui” 

Il litigio a Porto Cervo tra Cecilia e Ignazio

Nelle scorse ore il settimanale Chi aveva raccontato di un litigio che sarebbe scoppiato a Porto Cervo tra Cecilia Rodrigiez e Ignazio Moser, alla fine del quale lei sarebbe partita senza di lui. Il prosieguo di quanto sarebbe accaduto è stato dunque riportato da Oggi che parla della loro come di una relazione ufficialmente terminata.

“Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata” scrive Dandolo.

I diretti interessati, intanto, continuano a non commentare la propria situazione sentimentale, tantomeno le ultime indiscrezioni che, nelle ultimissime ore, si sono arricchite della versione riferita da 361 Magazine secondo cui tra Ignazio Moser e Anna Safroncik non ci sarebbe alcun flirt. "La smentita - si legge sul sito - arriva da alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna) noto locale mondano dell’imprenditore Flavio Briatore, dove Ignazio Moser avrebbe trascorso una serata tra amici e colleghi, tra i quali anche la bella attrice televisiva Anna Safroncik".

I flirt attribuiti ad Anna Safroncik 

Anna Safroncik, nata il 4 gennaio 1981 a Kiew, è diventata popolare grazie ai suoi ruoli in fiction televisive come ‘Centro Vetrine’ e ‘Le Tre rose di Eva’ e in film di famosi registi come Carlo Verdone (C’era un cinese in coma) e Giuseppe Alessio Nuzzo (Le verità).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diversi i flirt che le sono stati attribuiti nel tempo, da Matteo Mammì - ex di Diletta Leotta - ad Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di 'Amici', smentiti dalla stessa Anna: "Questa estate mi hanno fatto fidanzare con tutti, non ci sono riusciti e sono single. Questa è stata una delle estati più tranquille della mia vita. Non ho nulla da raccontare, anche perché ho lavorato tanto", dichiarò a settembre scorso nel programma ‘Vieni da me’: "Sono innamorata della vita ma per ora che non ho un compagno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento